Questa guida serve a mostrare come muoversi all' interno del catalogo, che è molto semplice ed intuitivo, ma chi non ha dimestichezza con Internet potrebbe trovarsi in difficoltà. Se la pagina è più grande dello schermo, un rettangolo in soprarilievo a destra o in fondo ad esso ne indicano la porzione visualizzata, come ad esempio accade in Word se state scrivendo con zoom 200%; se trascinate tale rettangolo in basso (tenendo premuto il pulsante sinistro del mouse su di esso e quindi muovendovi) vedrete la fine della pagina (provate adesso se volete).

Ogni pagina è strutturata come segue:

INTESTAZIONE

Riporta il titolo della pagina e quindi l' argomento della quale tratta. Ad esempio questa pagina è relativa all' argomento guida al catalogo.

DOCUMENTAZIONE

Riporta la descrizione dell' argomento in esame, spesso attraverso immagini e fotografie; se muovete il mouse su di esse può accadere che la freccia indicante la posizione sullo schermo si trasformi in una mano. In tal caso spingendo il tasto sinistro del mouse si accede ad una pagina differente.

OPZIONI

Al termine di una pagina viene visualizzato il menù delle scelte possibili, ogni voce è preceduta da un simbolo e spingendo il tasto sinistro del mouse su di esso si accede alla pagina relativa. Ad esempio se spingete sulla mano protesa al termine di questa guida potete tornare al menù principale.


Torna al menù principale